Le strutture

Dalle colline della Maremma alle ville di lusso, ogni struttura è progettata per regalarti comfort e autenticità.

il luogo ideale dove vivere un’autentica esperienza toscana.

Immersa nel cuore della Maremma, ColleMassari Hospitality si snoda tra i vigneti della omonima cantina, circondata dalla bellezza senza tempo dei paesaggi tipicamente toscani.

Il corpo centrale, il Wine Relais in Montecucco, è un antico borgo ristrutturato con eleganza, dove il fascino delle storiche fattorie maremmane rivive tra la Villa Padronale, la Chiesa di San Pietro e San Antonio Abate e ambienti con viste spettacolari.

Poco distante, immersa tra oliveti secolari, Villa Pecora Vecchia con piscina nella corte interna è un’oasi di pace, perfetta per chi cerca quiete e autenticità toscana.

Infine, nel cuore dell’oasi biologica di ColleMassari, Villa case nuove offre un rifugio di puro relax, circondato dalla natura incontaminata.

wine relais in montecucco

Un’esperienza toscana senza tempo.
Un’oasi di pace e comfort, dove sentirsi coccolati in una Toscana ancora incontaminata.
Un borgo storico immerso nei vigneti conserva intatta l’autenticità toscana, con la Villa Padronale e la Chiesa di S. Pietro e S. Antonio Abate a testimoniare secoli di storia e tradizione.

LE VILLE

Le Ville firmate ColleMassari Hospitality, sono l’alternativa perfetta per un soggiorno all’insegna della bellezza e del comfort.

Villa Pecora Vecchia, con la sua splendida piscina interna, è un’oasi di quiete. Villa Case Nuove, nel cuore dell’oasi biologica del Castello di ColleMassari, regala un soggiorno esclusivo e immerso nella natura.

testimonianze

Voci autentiche di chi ha vissuto l’esperienza ColleMassari.
Scopri le emozioni, i momenti speciali e il fascino senza tempo raccontati dai nostri ospiti.

01/02/25

“Un luogo magico che ci ha fatto innamorare della Toscana.”

Maria

01/02/25

“Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. “

Lorem ipsum

01/02/25

“Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. “

Lorem ipsum

Torna in alto